Lettura e autolettura contatore

Home / Teleriscaldamento / Lettura e autolettura contatore

Lettura e autolettura contatore

LETTURE DEI CONTATORI NON TELELETTI

La lettura periodica dei contatori non teleletti è affidata a So.sel SpA.

La presente società, che agisce per conto di Sei s.r.l., effettua un tentativo di lettura mensile.

Il tentativo viene posto in essere dal 25° giorno del mese al 1° giorno lavorativo del mese successivo e nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 19:00, dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

LETTURE DEI CONTATORI TELELETTI

Per i contatori teleletti, invece, la lettura viene rilevata automaticamente da un sistema di acquisizione centrale. L’acquisizione dei dati viene effettuata con frequenza almeno mensile.

teleriscaldamento guida lettura contatore 2 1080

LETTURE DEI CONTATORI NON TELELETTI

Puoi effettuare l’autolettura del contatore non teleletto e comunicarla a Sei negli ultimi 5 giorni lavorativi del mese mediante una delle seguenti modalità:
• recandoti allo sportello di vicolo Stretto, 12 a Mantova;
• telefonando al numero verde 800 473165;
• inviando una email all’indirizzo clienti@seimantova.it.

Per quanto riguarda il contatore del riscaldamento/raffrescamento è necessario comunicarci quanto segue:
• la data della lettura;
• la lettura del registro del riscaldamento (specificando se l’unità di misura è in kWh o in MWh);
• la lettura del registro dei m3 di acqua e l’eventuale registro del raffrescamento (specificando se l’unità di misura è in kWh o in MWh).

Per quanto concerne il contatore dell’acqua calda sanitaria (ove presente) occorre comunicarci la data della lettura e la lettura dei m3 di acqua.
In mancanza anche di uno solo dei dati sopra citati, la lettura non potrà essere inserita nei sistemi informativi aziendali ed utilizzata dalla società.

teleriscaldamento

Clienti

12 SERVIZO CLIENTE
attivazione subentro e voltura

Scopri come procedere con le diverse pratiche

07 MODIFICA
modifica parametri fornitura

Vuoi aggiornare portata contrattuale e/o coefficiente d’uso?

12 SERVIZO CLIENTE
lettura e autolettura contatore

Dettagli sulle modalità di lettura e autolettura del tuo contatore

12 SERVIZO CLIENTE
guida alla lettura bolletta

Informazioni sulle voci riportate in bolletta

12 SERVIZO CLIENTE
verifica misuratore

Indicazioni sulla richiesta di corretto funzionamento del misuratore

04 CONTATTO
richiesta preventivo

Come richiedere un preventivo lavori

04 CONTATTO
richiesta informazioni

Dettagli su come inviare una richiesta informazioni

04 CONTATTO
RICHIESTA DATI PER CERTIFICAZIONE ENERGETICA

Scopri come attestare il consumo degli edifici o degli immobili

04 CONTATTO
reclamo

Qualcosa non ti torna? Guarda le modalità di invio reclamo

04 CONTATTO
recesso

Come disattivare o scollegare la fornitura

sei informa

news Teleriscaldamento

Proseguono i lavori di rifacimento delle reti di distribuzione e degli allacciamenti del gas e dellacqua
2 marzo, chiusura sportelli e portale Contea

Sei informa che lo sportello clienti di Mantova, in vicolo Stretto 12, sarà chiuso sabato 2 marzo, per importanti aggiornamenti …
Leggi tutto

Banner
Festività natalizie 2023, modifica orari sportelli clienti e numero verde

In occasione delle festività natalizie, il call center e lo sportello clienti del Gruppo Tea di Mantova, in vicolo Stretto …
Leggi tutto

Aggiornamenti cantiere teleriscaldamento in piazzale Gramsci a Mantova
Via Sant’Alessio a Mantova: lavori per il teleriscaldamento

Dal 27 dicembre al 5 gennaio 2024 Sei informa che il 27 dicembre inizieranno i lavori sulla rete del teleriscaldamento …
Leggi tutto