Da lunedì 30 giugno inizieranno i lavori di posa della rete del gas in media pressione in strada Dosso del Corso nel tratto compreso tra le vie De Giovanni e Valenti, a Mantova.
Il cantiere mobile viene condotto per fasi della lunghezza di circa 40/50 metri e occuperà la corsia di marcia nord (corsia a destra procedendo in direzione di Montanara) con istituzione di senso unico alternato. Durante l’esecuzione dei lavori sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e il transito pedonale, mentre l’accesso ai carrai e alle strade laterali di volta in volta interessate verrà garantito dalle ore 18,30 alle ore 7,30 del giorno successivo e h 24 il sabato e la domenica.
RACCOLTA DEI RIFIUTI
Continuerà il servizio di ritiro rifiuti porta a porta nei giorni e negli orari previsti da calendario, ma con l’esposizione dei contenitori all’estremità del cantiere in zona raggiungibile dai mezzi di raccolta. L’intervento rientra nell’ambito dello spostamento delle reti previsto dai lavori di raddoppio della linea ferroviaria Codogno-Cremona-Mantova, tratta da Piadena a Mantova.