Piano mensile ispezione impianti per ricerca dispersioni
In questa sezione è disponibile la documentazione per il monitoraggio delle ispezioni della rete gas.
Dal 1° gennaio 2020, la pubblicazione dei dati relativi al monitoraggio e alle ispezioni della rete di distribuzione del gas naturale avviene in conformità alla Deliberazione ARERA 569/2019/R/gas (Testo unico della regolazione della qualità del servizio di distribuzione e misura del gas per il periodo 2020-2025).
Fino al 31 dicembre 2019, la pubblicazione dei documenti dedicati al monitoraggio delle ispezioni della rete gas avveniva ai sensi della Delibera 574/13 “Regolazione della qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019 – Parte I del Testo Unico della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019”.
I piani degli interventi e la documentazione di monitoraggio sono liberamente consultabili e scaricabili in questa sezione. Per ritirare copia cartacea presso le sedi operative di SEI o richiedere atti integrativi, è possibile inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo bod@pec.seimantova.it

Allegati e modulistica
distribuzione gas
La rete

IMPIANTI E CODICI ACCISA
La configurazione territoriale dei nostri impianti

Monitoraggio pressioni di esercizio
Dati di controllo pressione di esercizio nelle reti di distribuzione del gas in bassa pressione

Piano annuale estensioni e potenziamenti
Piano di sviluppo per impianti o porzioni di impianti

Piano mensile interventi manutenzione impianti
Interventi pianificati e indicazione di eventuale sospensione nell’erogazione del servizio

Piano mensile di ispezione impianti per ricerca dispersioni
Documentazione per il monitoraggio delle ispezioni sulla rete gas



