Il cliente può chiedere informazioni utilizzando il seguente modulo oppure può redigerlo in maniera autonoma, purchè la comunicazione contenga almeno i dati sotto indicati necessari per l’identificazione del richiedente che effettua il reclamo e per il successivo invio allo stesso della risposta motivata scritta:

  • nome e cognome dell’intestatario del contratto di fornitura, ove il richiedente sia un utente;
  • indirizzo di fornitura;
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
  • tipologia di fornitura (per utenti già allacciati)

Una volta compilato, il modulo potrà essere:

  • inviato a clienti@seimantova.it
  • spedito via fax al numero 800 473160;
  • consegnato allo sportello clienti di Vicolo Stretto, 12 a Mantova;
  • spedito a Sei s.r.l. - via Taliercio, 3 - 46100 Mantova;

Numero verde 800 473165
Servizio con operatore attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.