Profili di prelievo

Home / Distribuzione Gas / Profili di prelievo

Profili di prelievo

Ai sensi del Testo Integrato Settlement Gas TISG, assegniamo annualmente, a tutti i punti di riconsegna gestiti nelle nostre reti di distribuzione del gas, un profilo di prelievo standard così come messo a disposizione dalla piattaforma SII (Sistema Informativo Integrato) dell’Acquirente Unico (Ente controllato da Arera). 

Il profilo di prelievo standard è calcolato in funzione della categoria d’uso, della classe di prelievo e della zona climatica (Rif. Del. 229/12 – Allegato A TISG) e, se disponibile, è calcolato in funzione dei consumi storici rilevati sul punto di riconsegna. 

Per maggiori dettagli clicca qui

distribuzione gas profili prelievo 1 1080
distribuzione gas

Servizi e info

01 RETE GAS
connessione impianti biometano

Richiedi l’allacciamento alla rete di distribuzione locale

09 TECNICO
segnalazione sottoservizi

Richiedi la mappatura della rete prima di uno scavo

09 TECNICO
lottizzazioni e richiesta pareri tecnici

Accedi all’area riservata ed effettua una richiesta

Icon Pack SeiMantova Gas
calendario letture

Piano migliorativo di acquisizione delle misure

06 QUALITA
livelli di qualità commerciale e indennizzi

Livelli specifici e generali di qualità del servizio definiti da ARERA

09 TECNICO
profili di prelievo

Profili assegnati ai punti di riconsegna gestiti nelle nostre reti

09 TECNICO
contatori smart

Nuovi contatori elettronici: adeguamento ai requisiti di telelettura e telegestione

04 CONTATTO
richiesta informazioni commercialmente sensibili

Dettagli su tipologia di informazioni e modalità di richiesta

sei informa

news Distribuzione Gas

Mantova: Lavori di posa rete gas in strada Dosso del Corso

Da lunedì 30 giugno inizieranno i lavori di posa della rete del gas in media pressione in strada Dosso del Corso nel tratto compreso tra le vie De Giovanni e Valenti, a Mantova.

cantieri
Mantova: lavori di posa rete gas in via Boldrini

Da lunedì 16 giugno inizieranno i lavori di posa della rete del gas in media pressione in via Boldrini. L’intervento terminerà il 08 agosto 2025

gradyent digital twin
Il progetto di digital twin sviluppato da Gradyent

Grazie all’utilizzo del digital twin sviluppato da Gradyent siamo in grado di risparmiare oltre 550 tonnellate di CO2 all’anno nella rete di teleriscaldamento di Mantova