Informazioni e reclami

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Informazioni e reclami

Sei Distribuzione Gas è responsabile dei servizi di distribuzione e misura del gas e delle prestazioni tecniche sugli impianti. Eventuali richieste d’informazioni o di reclami o di aspetti contrattuali relativi alla fatturazione dei consumi, devono essere indirizzati alla società di vendita con la quale il cliente ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale lo stesso riceve periodicamente le fatture relative ai consumi di metano (bollette del gas). 

Nel 2009 ARERA ha istituito lo sportello per il consumatore, gestito in collaborazione con Acquirente Unico Spa, che fornisce informazioni ed assistenza ai clienti ed agli utenti finali sulla regolazione nei settori dell’energia elettrica, del gas, del settore idrico e del teleriscaldamento/teleraffrescamento (o telecalore). 

sportelloconsumatore

Per informazioni relative ai servizi di distribuzione del gas e alle prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore puoi fare riferimento ai seguenti indirizzi e recapiti:

● indirizzo mail bod.seisrl@teaspa.it
● indirizzo PEC bod@pec.seimantova.it (ATTENZIONE! La casella PEC non è abilitata alla ricezione di messaggi da caselle di posta ordinaria ma solo da PEC); 
● numero telefonico 0376 – 412.220, attivo dalle 8:30 alle 12:30, per i clienti finali e le società di vendita; 
● numero fax dedicato 0376 – 412.249, attivo 24 ore su 24, per i clienti finali e le società di vendita; 
● numero verde 800 869 869, attivo 24 ore su 24, dedicato alle segnalazioni guasti ed al PRONTO INTERVENTO. 

distribuzione gas

Clienti finali

04 CONTATTO
richiesta preventivo e altre prestazioni

Come richiedere un preventivo di allaccio alla rete gas

02 SICUREZZA
sicurezza post contatore

Disposizioni per accertamenti sulla sicurezza degli impianti

10 UTENTE
bonus sociale gas

Cos’è e quali sono i requisiti per ottenerlo

10 UTENTE
assicurazione clienti finali

Copertura assicurativa contro gli incidenti da gas

08 PREZZO
ricostruzione consumi gas

Disposizioni a seguito di accertato malfunzionamento del contatore

04 CONTATTO
informazioni e reclami

Indicazioni su come richiedere informazioni o inviare un reclamo

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