Modifica dei parametri contrattuali

Home / Teleriscaldamento / Modifica dei Parametri Contrattuali

Modifica dei Parametri Contrattuali

Gli utenti del teleriscaldamento di Mantova possono chiedere al gestore del servizio la modifica della Portata contrattuale e/o del Coefficiente d’uso (Cu), compilando il seguente modulo.

La modifica della portata contrattuale prevede una nostra preventiva valutazione di fattibilità. Seguito verifica potrebbero:

  • non essere necessarie modifiche dimensionali delle tubazioni di allacciamento alla rete del teleriscaldamento. In questo caso l’aggiornamento della portata contrattuale verrà fatta al prezzo indicato nel listino prestazioni, disponibile nella sezione i tuoi diritti.
  • risultare necessarie modifiche dimensionali delle tubazioni di allacciamento alla rete del teleriscaldamento. In questo secondo caso, verrà da noi predisposto un preventivo di spesa e, in caso di accettazione da parte del cliente, il costo verrà fatturato a parte al termine dell’intervento.
Modifica parametri contrattuali

Il valore del Cu è da noi calcolato sulla base del fabbisogno energetico annuo dell’edificio.

Il cliente dovrà allegare al modulo di richiesta l’attestato di prestazione energetica dell’edificio in corso di validità, rilasciato da un tecnico certificatore abilitato, contenente il fabbisogno energetico annuo dell’edificio stesso. La variazione del Cu è subordinata alla valutazione e verifica da parte nostra ed è gratuita.

Ricorda che, una volta compilato, potrai spedire il suddetto modulo:

  • via email a clienti@seimantova.it;
  • mediante lettera raccomandata a Sei s.r.l. – via Taliercio, 3 – 46100 Mantova;
  • consegnato a mano allo sportello clienti di Mantova sito in vicolo Stretto 12.
teleriscaldamento

Clienti

12 SERVIZO CLIENTE
attivazione subentro e voltura

Scopri come procedere con le diverse pratiche

07 MODIFICA
modifica parametri fornitura

Vuoi aggiornare portata contrattuale e/o coefficiente d’uso?

12 SERVIZO CLIENTE
lettura e autolettura contatore

Dettagli sulle modalità di lettura e autolettura del tuo contatore

12 SERVIZO CLIENTE
guida alla lettura bolletta

Informazioni sulle voci riportate in bolletta

12 SERVIZO CLIENTE
verifica misuratore

Indicazioni sulla richiesta di corretto funzionamento del misuratore

04 CONTATTO
richiesta preventivo

Come richiedere un preventivo lavori

04 CONTATTO
richiesta informazioni

Dettagli su come inviare una richiesta informazioni

04 CONTATTO
RICHIESTA DATI PER CERTIFICAZIONE ENERGETICA

Scopri come attestare il consumo degli edifici o degli immobili

04 CONTATTO
reclamo

Qualcosa non ti torna? Guarda le modalità di invio reclamo

04 CONTATTO
recesso

Come disattivare o scollegare la fornitura

sei informa

news Teleriscaldamento

Sei News Cantiere
Mantova, interruzione gas in via Sauro e viale Risorgimento

In occasione della riqualificazione di piazza Cavallotti da parte dell’amministrazione comunale, gruppo Tea procederà al rinnovo dei tratti di rete …
Leggi tutto

Aggiornamenti cantiere teleriscaldamento in piazzale Gramsci a Mantova
13 maggio, Mantova: lavori alla rete tra via Hermada e viale Pasubio

Sei informa che lunedì 13 maggio inizierà il cantiere per la riparazione di una perdita d’acqua sul tratto di rete …
Leggi tutto

Proseguono i lavori di rifacimento delle reti di distribuzione e degli allacciamenti del gas e dellacqua
2 marzo, chiusura sportelli e portale Contea

Sei informa che lo sportello clienti di Mantova, in vicolo Stretto 12, sarà chiuso sabato 2 marzo, per importanti aggiornamenti …
Leggi tutto