Attivazione Subentro e Voltura
Per richiedere una nuova attivazione, un subentro o una voltura puoi recarti presso lo Sportello Clienti di Mantova oppure provvedere alla compilazione del modulo di adesione.
Una volta compilato, il modulo di adesione potrà essere:
- inviato a clienti@seimantova.it
- consegnato allo sportello clienti di Vicolo Stretto, 12 a Mantova;
Nel caso di richiesta di voltura, oltre al precedente modulo, è necessario compilare anche il seguente modulo.
Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali e sui prezzi di fornitura del calore, clicca qui.
Nei casi di sospensione della fornitura a seguito di morosità, il Gestore, dietro espressa richiesta di riattivazione del Cliente, provvederà all’effettiva riattivazione della Fornitura sospesa entro i 2 (due) giorni feriali successivi alla piena prova dell’avvenuto integrale pagamento o entro il diverso termine massimo indicato dalla normativa di tempo in tempo vigente, in ogni caso compatibilmente con il proprio programma di lavori e a seguito di verifica dell’effettività del pagamento.
La prova del pagamento, costituisce richiesta di riattivazione da morosità, e potrà essere inviata dal cliente a Sei tramite una delle seguenti modalità:
• fax al numero 0376 412297;
• posta elettronica, all’indirizzo riattivazioni@teaspa.it;
• consegna presso gli sportelli di Sei;
• via posta al seguente indirizzo: Sei – Servizi Energetici Integrati s.r.l., via Taliercio 3, 46100 Mantova, all’attenzione dell’Ufficio Recupero Crediti del Gruppo Tea.
Allegati e modulistica
teleriscaldamento
Clienti
attivazione subentro e voltura
Scopri come procedere con le diverse pratiche
modifica parametri fornitura
Vuoi aggiornare portata contrattuale e/o coefficiente d’uso?
lettura e autolettura contatore
Dettagli sulle modalità di lettura e autolettura del tuo contatore
guida alla lettura bolletta
Informazioni sulle voci riportate in bolletta
verifica misuratore
Indicazioni sulla richiesta di corretto funzionamento del misuratore
richiesta preventivo
Come richiedere un preventivo lavori
richiesta informazioni
Dettagli su come inviare una richiesta informazioni
RICHIESTA DATI PER CERTIFICAZIONE ENERGETICA
Scopri come attestare il consumo degli edifici o degli immobili
reclamo
Qualcosa non ti torna? Guarda le modalità di invio reclamo
recesso
Come disattivare o scollegare la fornitura
sei informa
news Teleriscaldamento
Mantova, via Arrivabene: il 4 e il 5 agosto lavori alla rete del gas
Sei informa che domenica 4 e lunedì 5 agosto verrà effettuato un intervento di manutenzione urgente per intercettare una fuga sulla rete …
Leggi tutto
Mantova, corso Vittorio Emanuele II: dal 23 al 18/08 lavori alla rete del teleriscaldamento (civico 132)
Sei informa che da lunedì 29 luglio a domenica 18 agosto è in programma l’allacciamento alla rete del teleriscaldamento dell’edificio al civico …
Leggi tutto
Chiusura sportelli e servizio ridotto call center
Sei informa che per importanti aggiornamenti tecnologici sabato 20 luglio gli sportelli di Mantova e di Suzzara saranno chiusi e …
Leggi tutto