Attivazione Subentro e Voltura
Per richiedere una nuova attivazione, un subentro o una voltura puoi recarti presso lo Sportello Clienti di Mantova oppure provvedere alla compilazione del modulo di adesione.
Una volta compilato, il modulo di adesione potrà essere:
- inviato a clienti@seimantova.it
- consegnato allo sportello clienti di Vicolo Stretto, 12 a Mantova;
Nel caso di richiesta di voltura, oltre al precedente modulo, è necessario compilare anche il seguente modulo.
Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali e sui prezzi di fornitura del calore, clicca qui.

Allegati e modulistica
teleriscaldamento
Clienti

attivazione subentro e voltura
Scopri come procedere con le diverse pratiche

modifica parametri fornitura
Vuoi aggiornare portata contrattuale e/o coefficiente d’uso?

lettura e autolettura contatore
Dettagli sulle modalità di lettura e autolettura del tuo contatore

guida alla lettura bolletta
Informazioni sulle voci riportate in bolletta

verifica misuratore
Indicazioni sulla richiesta di corretto funzionamento del misuratore

richiesta preventivo
Come richiedere un preventivo lavori

richiesta informazioni
Dettagli su come inviare una richiesta informazioni

RICHIESTA DATI PER CERTIFICAZIONE ENERGETICA
Scopri come attestare il consumo degli edifici o degli immobili

reclamo
Qualcosa non ti torna? Guarda le modalità di invio reclamo

recesso
Come disattivare o scollegare la fornitura
sei informa
news Teleriscaldamento

Lavori alla rete del teleriscaldamento in via Marangoni a Mantova
Sei, gruppo Tea, informa che martedì 23 e mercoledì 24 maggio 2023 è previsto un allacciamento alla rete del teleriscaldamento …
Leggi tutto

Lavori per la riqualificazione delle rete del teleriscaldamento
Il cantiere per la riqualificazione delle rete del teleriscaldamento di piazzale Gramsci procede regolarmente e da lunedì 8 fino a …
Leggi tutto