Attivazione subentro e voltura

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Attivazione Subentro e Voltura

Per richiedere una nuova attivazione, un subentro o una voltura puoi recarti presso lo Sportello Clienti di Mantova oppure provvedere alla compilazione del modulo di adesione.

Una volta compilato, il modulo di adesione potrà essere:

Nel caso di richiesta di voltura, oltre al precedente modulo, è necessario compilare anche il seguente modulo.

Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali e sui prezzi di fornitura del calore, clicca qui.

Attivazione subentro

Nei casi di sospensione della fornitura a seguito di morosità, il Gestore, dietro espressa richiesta di riattivazione del Cliente, provvederà all’effettiva riattivazione della Fornitura sospesa entro i 2 (due) giorni feriali successivi alla piena prova dell’avvenuto integrale pagamento o entro il diverso termine massimo indicato dalla normativa di tempo in tempo vigente, in ogni caso compatibilmente con il proprio programma di lavori e a seguito di verifica dell’effettività del pagamento. 

La prova del pagamento, costituisce richiesta di riattivazione da morosità, e potrà essere inviata dal cliente a Sei tramite una delle seguenti modalità:

• fax al numero 0376 412297;
• posta elettronica, all’indirizzo riattivazioni@teaspa.it;
• consegna presso gli sportelli di Sei;
• via posta al seguente indirizzo: Sei – Servizi Energetici Integrati s.r.l.,  via Taliercio 3, 46100 Mantova, all’attenzione dell’Ufficio Recupero Crediti del Gruppo Tea.

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