Dati per certificazione energetica
Fattore di conversione in energia primaria dell’energia termica fornita agli edifici allacciati alla rete di teleriscaldamento di Mantova.
La certificazione energetica degli edifici o degli immobili consiste in sostanza in una dichiarazione, rilasciata da personale qualificato, in grado di attestare il consumo degli edifici esistenti. La normativa vigente per la certificazione energetica, DM 26 giugno 2016, richiede di dichiarare per gli edifici o le unità immobiliari allacciati ad una rete di teleriscaldamento il fattore di conversione in energia primaria.
Sei Srl, in qualità di gestore della rete di teleriscaldamento della città di Mantova, comunica, nel documento sotto allegato, il fattore di conversione in energia primaria dell’energia termica fornita agli edifici allacciati alla rete di teleriscaldamento di Mantova, secondo la normativa vigente UNI EN 15316-4-5/2008.
Per ulteriori dati e/o informazioni è possibile scrivere a teleriscaldamento@seimantova.it
Allegati e modulistica
sei informa
news Teleriscaldamento
La rete del teleriscaldamento di Mantova si estende anche in via Argentina Altobelli e in via Nenni
Si tratta di un’estensione di circa un chilometro, per un costo complessivo previsto di 1,2 milioni di euro, realizzata in due …
Leggi tutto
Mantova, via Arrivabene: il 4 e il 5 agosto lavori alla rete del gas
Sei informa che domenica 4 e lunedì 5 agosto verrà effettuato un intervento di manutenzione urgente per intercettare una fuga sulla rete …
Leggi tutto
Mantova, corso Vittorio Emanuele II: dal 23 al 18/08 lavori alla rete del teleriscaldamento (civico 132)
Sei informa che da lunedì 29 luglio a domenica 18 agosto è in programma l’allacciamento alla rete del teleriscaldamento dell’edificio al civico …
Leggi tutto