Certificazione energetica

Home / Teleriscaldamento / Certificazione energetica

Dati per certificazione energetica

Fattore di conversione in energia primaria dell’energia termica fornita agli edifici allacciati alla rete di teleriscaldamento di Mantova.

La certificazione energetica degli edifici o degli immobili consiste in sostanza in una dichiarazione, rilasciata da personale qualificato, in grado di attestare il consumo degli edifici esistenti. La normativa vigente per la certificazione energetica, DM 26 giugno 2016, richiede di dichiarare per gli edifici o le unità immobiliari allacciati ad una rete di teleriscaldamento il fattore di conversione in energia primaria.
Sei Srl, in qualità di gestore della rete di teleriscaldamento della città di Mantova, comunica, nel documento sotto allegato, il fattore di conversione in energia primaria dell’energia termica fornita agli edifici allacciati alla rete di teleriscaldamento di Mantova, secondo la normativa vigente UNI EN 15316-4-5/2008.

Per ulteriori dati e/o informazioni è possibile scrivere a teleriscaldamento@seimantova.it

Dati certificazione energetica
sei informa

news Teleriscaldamento

Aggiornamenti cantiere teleriscaldamento in piazzale Gramsci a Mantova
3-7 giugno, lavori di allacciamento al teleriscaldamento in via Fancelli a Mantova

Sei informa che lunedì 3 giugno inizieranno i lavori di allacciamento al teleriscaldamento del civico 6 di via Fancelli a …
Leggi tutto

Performance di sostenibilità 2023

Per la prima volta i contenuti relativi alla performance di sostenibilità del Gruppo sono stati presentati congiuntamente ai risultati economico-finanziari …
Leggi tutto

Sei News Cantiere
Mantova, interruzione gas in via Sauro e viale Risorgimento

In occasione della riqualificazione di piazza Cavallotti da parte dell’amministrazione comunale, gruppo Tea procederà al rinnovo dei tratti di rete …
Leggi tutto