Mantova, via Arrivabene: il 4 e il 5 agosto lavori alla rete del gas

Sei informa che domenica 4 e lunedì 5 agosto verrà effettuato un intervento di manutenzione urgente per intercettare una fuga sulla rete gas in via Arrivabene, altezza civico 38. 

L’intervento comporterà modifiche alla viabilità nel tratto compreso tra via Finzi e via Fernelli; durante le lavorazioni potrà essere sospesa momentaneamente l’erogazione del gas.  

La Società farà il possibile per ridurre al massimo il tempo dell’intervento e il disagio per i cittadini. 

sei informa

News in primo piano

Chiusura via Gandolfo e vicolo Cinque Reggiole per lavori

Dal 30 giugno al 11 luglio saranno chiusi al traffico veicolare via Gandolfo e vicolo Cinque Reggiole per lavori sulla rete del teleriscaldamento

Mantova: Lavori di posa rete gas in strada Dosso del Corso

Da lunedì 30 giugno inizieranno i lavori di posa della rete del gas in media pressione in strada Dosso del Corso nel tratto compreso tra le vie De Giovanni e Valenti, a Mantova.

Approvato dall’Assemblea dei Soci il Bilancio 2024 di Tea spa

Oltre 65 milioni di euro gli investimenti sul territorio per acqua e fonti rinnovabili. La Sostenibilità sempre al centro delle politiche di crescita del Gruppo.