Lunedì 11 settembre 2023 inizia una nuova fase dei lavori di rifacimento delle reti di distribuzione e degli allacciamenti d’utenza del gas naturale e dell’acqua potabile in via Amadei, nel tratto da via Facciotto (incrocio compreso) a via Lomini (incrocio escluso).
L’intervento terminerà il 7 ottobre 2023.
Durante l’esecuzione dei lavori sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e il transito pedonale quando consentito dalle lavorazioni. I passi carrai non saranno accessibili poiché nelle varie fasi di lavoro i tratti di strada interessati saranno interdetti alla circolazione veicolare. In via Platina verrà istituito il doppio senso di circolazione riservato ai soli veicoli diretti ai passi carrai.
Gli interventi potrebbero comportare la sospensione per brevi periodi della fornitura del gas e dell’acqua potabile: sarà cura del personale operativo contattare per tempo le utenze interessate per dare informazioni dettagliate.
SPOSTAMENTO DELLE FERMATE AUTOBUS
Le fermate del trasporto pubblico locale ubicate nel tratto di via Amadei compreso fra le vie Facciotto e Lomini, nonché la fermata provvisoria di via Platina, verranno soppresse.
RACCOLTA DEI RIFIUTI
In via Amadei per i residenti nel tratto compreso fra le vie Facciotto e Lomini, continuerà il servizio di ritiro rifiuti porta a porta ma con l’esposizione dei contenitori al di fuori dell’area di cantiere. Nessuna variazione per la raccolta rifiuti in via Platina.