Via Sant’Alessio a Mantova: lavori per il teleriscaldamento

Dal 27 dicembre al 5 gennaio 2024

Sei informa che il 27 dicembre inizieranno i lavori sulla rete del teleriscaldamento in via Sant’Alessio, intersezione con viale della Repubblica a Mantova.

I lavori dureranno fino al 5 gennaio 2024. Via Sant’Alessio sarà chiusa al traffico veicolare e, per tutta la durata del cantiere, sarà soppressa fermata della linea extraurbana di APAM. Saranno garantiti gli accessi ai passi carrai e il passaggio pedonale.

sei informa

News in primo piano

GREEN HEAT LIFE, IL WEBINAR: trasformare le reti di teleriscaldamento per un futuro decarbonizzato

Il webinar, previsto per il 29 settembre 2026 dalle 14:00 alle 15:30, presenterà i risultati intermedi del progetto Green Heat Life, di cui facciamo attivamente parte.

Lavori alla rete teleriscaldamento: modifiche alla viabilità in via Frattini dal 31 agosto al 4 settembre

L'intervento prevede la chiusura al traffico del tratto di via Frattini compreso tra corso Garibaldi e via Gandolfo. L'accesso al passo carraio presente sarà garantito.

Teleriscaldamento: dal 17 al 30 agosto cantiere di riqualificazione tra via Giulio Romano e via Rippa

Dal 17 al 30 agosto è in programma l’apertura di un cantiere per riqualificare la rete del teleriscaldamento in via Giulio Romano angolo via Giuseppina Rippa