Mantova, occhio alle truffe sui tecnici del gas: non è personale Tea

Attenzione: non è personale incaricato da Tea!

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei nostri clienti di cartelli affissi nei quartieri del Comune di Mantova in cui si avvisa che tecnici incaricati passeranno per spiegare e rilasciare sistemi di sicurezza per il gas metano e Gpl.

Non è personale incaricato da Tea: invitiamo a prestare la massima attenzione. Le reti di distribuzione gas sono in sicurezza.

Per qualsiasi informazione chiamare il nostro numero di assistenza clienti 800 473165.

sei informa

News in primo piano

Sei è partner del progetto HYMANTOVALLEY

Il nostro compito principale è condurre uno studio di fattibilità sulla decarbonizzazione dell'attuale rete di teleriscaldamento attraverso l'uso dell'idrogeno.

Pasqua 2026, orari call center e sportelli

In occasione delle imminenti festività, informiamo che gli orari di apertura dei nostri sportelli sul territorio e del Call Center subiranno alcune variazioni.

Learning week dedicata alle nuove frontiere dell’energia

Visita all'impianto idroelettrico della Vasarina per gli studenti della classe seconda Tred dell’Istituto "Galileo Galilei" di Ostiglia.